Modello 231

Spiga S.r.l. persegue una filosofia aziendale ispirata alla massima trasparenza, correttezza e affidabilità, offrendo alle proprie controparti informazioni veritiere, trasparenti e accurate. Spiga S.r.l. si è dunque dotata di un Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs. 231/2001, che ha introdotto un regime di responsabilità amministrativa da reato a carico delle società. Spiga S.r.l. ha inteso così adeguare il proprio sistema di organizzazione alle prescrizioni di tale normativa.

 

Il Modello adottato si basa su una valutazione delle attività potenzialmente a rischio reato e include, tra l’altro, i principi e le regole di condotta e il relativo codice etico. Spiga ha altresì nominato un Organismo di Vigilanza con la funzione di vigilare sull’aggiornamento e sulla adeguata attuazione del Modello stesso.

 

I principi, le disposizioni e le prescrizioni previste dal Modello adottato da Spiga S.r.l. sono vincolanti per gli amministratori, i dipendenti e tutti i collaboratori. Spiga S.r.l. richiede altresì che tutte le proprie controparti agiscano, quantomeno nei rapporti commerciali con essa, in conformità alle norme di cui al D.Lgs. 231/2001.

 

Spiga S.r.l. si è dotata di un Codice Etico che definisce l’insieme dei valori che la società riconosce, accetta e condivide nello svolgimento dell’attività d’impresa. Tale codice etico è scaricabile al link riportato qui di seguito.

Tel E-mail Map
PON REACT EU